Circuito Piramisgroup by Carrozzeria Rotundo - Centro S.A.T.

 

1° TAPPA

 

PARODI Sara vince la prima tappa del torneo sopracitato sconfiggendo in finale GIRAUDO Laura dell Indoor club . La tennista del TC valle belbo si aggiudica la manifestazione in funzione di una maggiore atleticita , che ha regolato di misura la maggior pressione e potenza della finalista . In semifinale la Parodi ha battuto 6/3 6/1 la CERETTI Carolina del Cus Torino mentre la GIRAUDO è arrivata per rinuncia della Chiesa Virginia del CTSTT che in funzione della particolare abilità nell eseguire la smorzata si era addirittura sbarazzata di Damiano Sarà 4.2 del MOMY nei quarti ! La prima tappa del circuito ha raccolto ben 44 adesioni , la seconda prevista per il 9 maggio si preannuncia di grande affluenza (concomitanza si disputerà il torneo maschile di quarta categoria limitato a 90 iscritti ). Tornando alla descrizione dell evento ... Si ricorda che la terza tappa si disputerà dal 13 al 28 giugno ... È il Master finale ( a cui potranno partecipare le migliori 16 atlete per meriti acquisiti ..) si svilupperà dal 19 al 26 settembre ...data in cui si concluderà l'evento
con la finalissima e la seratona di festa con premiazioni riconoscimenti e grandi sorprese con partecipazioni illustri  inevitabilmente del mondo granata ...di cui si daranno dettagli in seguito ... Tutte le vincitrici riceveranno un cellulare di fascia medio alta e la super regina del master un tablet , la seconda un cellulare ... ( grazie al contributo della PIRAMISGROUP nella persona di Luca Gallucci . Tanti altri premi per tutti offerti da centro SAT e ( impianti riscaldamento e condizionamento di Martini Daniele e carrozzeria ROTUNDO .. E dall organizzazione ..!! In particolare grandi riconoscimenti per chi raggiungerà il master .
IL V&V vi aspetta numerosi !!!

 

 

2° TAPPA

 

CICCHELLI Martina si aggiudica la seconda tappa del circuito Piramisgroup by Carrozzeria Rotundo - Centro S.A.T. sconfiggendo in finale PARODI Sara con il punteggio di 6-1 6-3. La Cicchelli ha sconfitto in semifinale GIRAUDO Laura al termine di una dura battaglia con il punteggio di 6-4 5-7 6-1, mentre la PARODI dopo una lunga e sofferta maratona ha sconfitto MARTINENGO Martina con lo score di 5-7 6-4 7-6. Grande partecipazione, numeri considerevoli di atlete femminili hanno caratterizzato la seconda tappa.

 

 

3° TAPPA

 

La CICCHELLI fa il bis! L'atleta del Riverside ha confermato qualità superiori a tutte le sue rivali, sconfiggendo in finale GIRAUDO Laura con un perentorio 6-2 6-2. In semifinale Martina ha piegato 7-5 6-0 CASTELLA Alessandra (classifica 4.4), vera sorpresa del torneo; mentre Laura ha sconfitto STOLA Laura 6-1 4-6 6-1.

Anche in questa competizione, elevato il numero di partecipanti.

 

 

DAL 15 AL 26 SETTEMBRE E' IN PROGRAMMA IL MASTER FINALE FIT CIRCUITO PIRAMISGROUP CON SERATONA FINALE, CENA E PREMIAZIONI DI TUTTE LE ATLETE CHE HANNO RAGGIUNTO TALE DIRITTO.

 

ELENCO QUALIFICATE AL MASTER DA VALUTAZIONE FIT (20 ATLETE):

 

GIRAUDO LAURA

CICCHELLI MARTINA

PARODI SARA

CHIESA VIRGINIA

SCIOLLA MONICA

BRUNETTI SIMONETTA

GERMINARO CRISTINA

CERETTI CAROLINA

MARTINENGO MARTINA

CASTELLA ALESSANDRA

STOLA CLAUDIA

TURINI CAMILLA

MORDENTI EMANUELA

RUFFINENGO LAURA

DAMIANO SARA

VITTONE GIULIA

AXERIO CAROLINE

VALLERO SANDRA

CATELLANI ELISA

BERRUTI GIORGIA

 

 

 CONCLUSIONE CIRCUITO PIRAMISGROUP/ UNA FEDE GRANATA

Laura Giraudo vince il master finale sconfiggendo Sara Parodi con il punteggio 6-2 4-6 6-1. In semifinale Laura ha sconfitto la favorita Martina Cicchelli con il risultato di 6-3 7-5, mentre la Parodi ha eliminato Castella Alessandra 6-1 5-5 (rit.). Un ringraziamento all'impegno e alla presenza costante durante gli incontri da parte del giudice arbitro Virgilio Ferdinando.

Straordinaria la presenza di Luciano Castellini presso il circolo V&V che ha impreziosito la super finale. Riuscitissima la kermesse conclusiva con la partecipazione di ben 140 persone presso il centro sportivo OASI Laura Vicugna. Grande entusiasmo con la presentazione dell'evento da parte del grande cuore granata Marco Berry accompagnato dalla deliziosa Elena Galliano.

Erano presenti oltre a Luciano Castellini, Claudio Sala, Patrizio Sala, Eraldo Pecci, Giuseppe Gandolfo, che hanno contribuito in maniera importante a rendere unica la serata di festa e premiazione, ancor più in ricordo di Don Aldo Rabino.

Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti. Si ringrazia in tal senso la Piramisgroup nella persona di Luca Gallucci, Luciano Rotundo, Centro S.A.T., Manlio Costantini, Luca Manca, i Picciotti del Toro, il Museo del Grande Torino, Giuseppe Sbriglio e la Regione Piemonte per la concessione del patrocinio.

 

master1

 

master2

 

master3

 

master4